mercoledì 15 aprile 2015

E adesso parlo io , Dino Gargano , sono nel 4 vele dal 1996 e sono anche uno dei pochi che non si occupa di figurini ma mi balocco con navi da guerra moderne e contemporanee , astronavi e qualche digressione nei robottoni .
Il tutto rigorosamente modificato e variato rispetto al box originale , la parte che mi piace di più è proprio la ricerca storica , quando possibile , per ricreare qualche versione originale poco nota o conosciuta .
Non uso areografi o artifici simili e lavoro esclusivamente a pennello , privilegiando olie acrilici , con tecniche miste più o meno adattate al modello in corso .
Lavoro molto su commissione , cosa che mi permette di mantenere il mio hobby quasi a costo " zero " con un peso minore sulla coscienza del bilancio familiare .. visti i tempi .
Eccovi una carrellata dei mie lavori , in ordine sparso ...





































1 commento: